Nike Air Huarache Prezzo

Home Page Forums Meetings & Events Nike Air Huarache Prezzo

Viewing 0 reply threads
  • Author
    Posts
    • #3024
      Bath331
      Participant

      La produzione di Nike Air Huarache Uomo da allora è rallentata poiché Nike Sportswear ha concesso un po’ di tempo ad altre silhouette retrò per brillare con artisti del calibro di Nike Sock Dart e altro ancora, occupando un posto affezionato nel cuore di molti appassionati di Swoosh. La Air Huarache è stata lanciata in alcune colorazioni accattivanti all’inizio di quest’estate, con La Huarache di Undefeated che ha fatto girare la testa grazie a una gabbia del tallone iridescente.

      La Nike Air Huarache Saldi è passata in secondo piano rispetto a classici come la Nike Air Huarache Donna di recente, ma ciò non significa che Nike Sportswear si sia ancora dimenticato della gemma di Tinker Hatfield del 1991. Oggi diamo un’occhiata a un’esclusiva Nike Air Huarache da donna completa di strati esterni testurizzati “Concrete” in una tonalità Gamma Grey. La grafica è abbinata a una tonalità simile in neoprene mentre una gabbia del tallone in marrone barocco si abbina a una classica suola in gomma.

      La Nike Air Huarache Prezzo è tornata con una nuova atmosfera estiva. Il classico di Tinker Hatfield del 1991 ha visto più trasformazioni che molte sagome negli archivi di Nike Sportswear dopo essere stato riportato nel 2013 tra gli applausi universali. L’ultima puntata utilizza una pelle perforata premium in questa allettante esclusiva da donna. La tonalità monocromatica Atomic Pink trasuda una certa opulenza pastello perfetta per la stagione Primavera 2016, poiché la gabbia del tallone e le sovrapposizioni sono camuffate da una tonalità abbinata in tutta l’offerta di neoprene e pelle.
      _________________
      Authentic Sale

Viewing 0 reply threads
  • You must be logged in to reply to this topic.