Air Jordan 1 Scontate

Home Page Forums Group forums Symposium FCS Symposium meetings & events Air Jordan 1 Scontate

Viewing 0 reply threads
  • Author
    Posts
    • #3007
      quague
      Participant

      I grigi chiari “Shadow” ritoccano lo Swoosh, il bancone e i lembi della caviglia – il suo marchio è aiutato da finiture riflettenti – in contrasto con uno sfondo in ripstop nero. Air Jordan 1 Uomo/Donne L’intersuola, poi, si veste di una leggera sfumatura crema che termina sotto i piedi con il neutro scuro accennato in precedenza. E se non fosse per il marchio “GORE-TEX” che contraddistingue il tallone, non sarebbe del tutto evidente che la tomaia fosse assolutamente resistente alla pioggia.

      Image

      Una tonalità di blu leggermente diversa e il trucco sulla tomaia in pelle liscia ne fanno un’opzione completamente nuova, ma molto più facile da ingoiare rispetto a coppie dall’aspetto più sperimentale. Air Jordan 1 | Collezioni La punta, la parte centrale del piede e i pannelli della caviglia optano tutti per un look “nero” che consente al titolare “Dark Marina Blue” di crogiolarsi sotto i riflettori. Sotto i piedi, le suole seguono l’esempio.

      In 36 anni di storia, Sconti da Air Jordan 1 ha fatto molto. Eppure, il team creativo di Brand Jordan non ha esaurito ogni idea, come confermato dalla presunta variante Retro High OG immersa in “Varsity Red/Iron Ore/Sail” che uscirà il 4 febbraio 2022. Un’esclusiva per donne e bambini , la voce recentemente emersa propone che la prima sneaker firmata Michael Jordan indosserà una disposizione prevalentemente bicolore su una tomaia in pelle sintetica.

      Pannelli color rubino appaiono intorno all’avampiede, lungo la linguetta e attraverso la caviglia e il tallone, con swoosh dal profilo in ciniglia che assecondano anche il vivace colore “Varsity Red”. Air Jordan 1 Scontate La disposizione che ricorda “Chicago” contribuisce ulteriormente alla storia di Air Jordan in quanto opta per il materiale in velluto a coste grigio chiaro sulla linguetta, completando lo schema delle sottocolletti. Sotto i piedi, il prossimo retrò completa la proposta audace con un’intersuola “incolore” e una combinazione di suola scarlatta.

      Vendita Air Jordan 1 non ha mai evitato di sperimentare oltre i suoi stili originali del 1985. E mentre le versioni passate hanno tratto ispirazione da luoghi, spazi e cose apparentemente casuali, una coppia appena emersa attinge apparentemente da una collaborazione di 13 anni tra Marca Jordan e Levi’s. Sebbene il predecessore sia arrivato sotto forma di una Air Jordan 1 più alta, spunti di design simili compaiono tra entrambe le sagome.

      http://www.putonscarpa.com

Viewing 0 reply threads
  • You must be logged in to reply to this topic.